top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCaterina Bozza

Judo: benefici anche nella vita quotidiana

"Dopo i video che hai visto delle mie compagne Eliana ed Aurora, ti mostro quello che ho pensato appositamente per te. Spesso parto in situazioni svantaggiose come in questo caso, ma nonostante ciò non perdo la voglia di vincere. Così faccio anche nella vita di tutti i giorni quando qualcosa sta andando storto ma non ho voglia di demoralizzarmi. Il judo insegna anche questo, mai demoralizzarsi di fronte a nulla".

Maria ha deciso di dedicarvi queste parole perché anche per lei, come per le compagne, il judo ha avuto solo effetti positivi nella sua vita. Timida e insicura, è maturata tanto negli allenamenti e nella vita di tutti i giorni, perché il judo non è solo uno sport: è disciplina.

Essendo un'arte marziale di matrice filosofica, il judo si sposa bene con le tue giornate: ogni insegnamento appreso in palestra è utile al fine di ottenere maggior consapevolezza di sé stessi e delle proprie potenzialità.

Vuoi migliorare anche tu la tua condizione fisica e mentale? Vieni a trovarci al Judo Kiai Portogruaro, in Via M.Lovisa.

Ti aspettiamo.

Maria Colavitti, cintura bianca, vince il combattimento

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Sei incuriosito ma non sai da dove iniziare?

La prossima settimana ho previsto tre appuntamenti per farti un'idea sui benefici che il judo può apportare nella tua vita. Ho voluto intervistare le atlete della squadra agonisti: Aurora Milanese, El

bottom of page